Salone
Rappresenta il fiore all’occhiello della struttura, caratterizzato da soffitti in stucco policromo, sovrapporta e parquet intarsiati originali del 1927 e soprattutto da un grande e bellissimo lampadario Maria Teresa a gocce che faceva parte degli arredi originali dell’appartamento quando era una residenza signorile degli anni ’30, oltre che da alcuni pezzi d’antiquariato.
In contrasto, il Salone è stato arredato con tavoli in acciaio e cristallo, acciaio e wengè, poltroncine registra e dotato di tecnologia moderna per rendere lo spazio funzionale.
Versatile, elegante e di gran prestigio, il Salone può essere allestito secondo tutte le più tradizionali disposizioni in funzione degli utilizzi e beneficia dello spazio comunicante Business Top da utilizzare quale saletta di appoggio.
E’ particolarmente adatto per show room temporaneo che necessiti di un’immagine di alto profilo, utilizzabile anche solo a giornata o per brevi periodi, oppure quale sala di rappresentanza o per piccoli eventi in cocktails o buffet. Uno spazio prezioso ed esclusivo nel cuore di Milano, caratterizzato anche dalla facile raggiungibilità.
La videoproiezione è assicurata con schermo al plasma 50 pollici.
Capienza:
30-35 persone a platea
18-20 Disposizione a banchi di scuola
22-24 persone con disposizione a ferro di cavallo